Quali sono le migliori finestre per tetti?

Hai appena acquistato un bell’attico con mansarda o semplicemente possiedi un appartamento e vorresti ristrutturare il tetto, aggiungendo una bella finestra. In questo caso, avrai bisogno di scegliere le migliori finestre per tetti personalizzate ed economiche.

Leader italiano nella produzione di finestre per tetti e mansarde è Velux.

Lo sapevi già?! Certamente si, perché si tratta di un grande marchio che da anni offre soluzioni adatte ad ogni tipo d’ambiente e di spazio.

Perché installare delle finestre per tetti velux? Per conferire più luminosità ed armonia ai tuoi ambienti interni!

Sicuramente, installando delle finestre personalizzate potrai trasformare la zona giorno (come la zona notte) in un ambiente elegante, illuminato ed arioso.

Velux ti offre diverse soluzioni di finestre per tetti con prezzi economici e strutture personalizzabili a seconda delle tue esigenze:

Finestre per tetti con scala e con uscita sul tetto: Una soluzione comoda e sicura (in casi di evaquazione dell’edificio) per ogni tipologia di mansarda. Velux pensa ad una finestra che si apre come una porta e ti permette di uscire all’esterno rapidamente . Una soluzione comoda anche in caso di manutenzione di un camino, antenne e grondaie.

Finestre per tetti con poca pendenza: O finestre a cupola necessarie( per legge) in alcuni edifici, sia per introdurre materiali d’ingombro, che per garantire l’uscita ad operai e personale specializzato. Disponibili in diverse tipologie, colori e materiali.

Finestre per tetti con zanzariere: ma anche con avvolgibili, serrande, vetri speciali e parasoli. Tante soluzioni personalizzabili ed adattabili alle esigenze dei clienti.

Finestre per tetti apertura a libro: che consente di accedere più facilmente al tetto e possiede una maniglia nella parte laterale. La finestra con apertura a libro velux è progettata in modo da consentire l’apertura sia a destra che a sinistra. Possiede una barra con filtro blocca polvere ed insetti. E’ contemplata la possibilità di installarla insieme a delle tende oscuranti.

Finestre per tetti grandi dimensioni: ricavata dalla combinazione di più elementi verticali per ricavare una finestra porta luce naturale. Più luminosità e una vista panoramica con la migliore visuale verso l’esterno.

Finestre per tetti in pvc : o meglio riconosciute come tunnel solari che permettono di raccogliere la luce e convogliarla verso spazi bui (corridoi, bagni, ripostigli). Il captatore di luce sarà composto da un basamento in pvc ed una cupola in acrilico trasparente.

Come installare finestre per tetti Velux?

Puoi richiedere l’installazione ad un rivenditore di finestre per tetti Velux che troverai in tutto il territorio italiano. In pochi giorni, potrai scegliere il prodotto e personalizzarlo. A richiederlo, portarlo in loco ed installarlo penserà il personale specializzato della ditta stessa.