Spazi piccoli e soluzioni funzionali

0 Flares 0 Flares ×

Un problema molto diffuso nelle abitazioni moderne è quello degli spazi; sempre più persone si trovano a far entrare in pochissimi metri tutti i mobili e gli oggetti di uso quotidiano diventati per tutti ormai irrinunciabili.

Per questo motivo i mobilifici si trovano nella necessità di proporre al pubblico dei prodotti pratici, compatti e possibilmente funzionali.



Uno di questi è il mobile con asse da stiro incorporato. A prima vista l’oggetto si presenta come una cassettiera dotata di piano d’appoggio e 3 scomparti.

Dal mobile è possibile tirare fuori un asse da stiro a scomparsa, mentre negli altri ripiani è possibile conservare tutti gli oggetti utili per la stiratura.

Il mobile con asse da stiro incorporato è dotato di ruote che ne agevolino il trasporto e, data la vasta gamma di colori e l’aspetto, è collocabile in vari ambienti della casa.

Un’altra valida soluzione che consente alle persone che abitano in case piccole e, diciamolo pure, un po’ scomode di riporre tranquillamente gli attrezzi per stirare in luoghi non visibili agli ospiti, è l’asse da stiro salvaspazio.

Quest’oggetto, pratico, resistente e compatto, consente di avere un piano d’appoggio regolabile su cui adagiare i capi da stirare, ma, essendo più piccolo e leggero di un normale asse da stiro è molto semplice da riporre, magari anche nell’armadio, dietro una porta o ad un mobile o in un piccolo angolo della lavanderia.

Gli spazi domestici presto non saranno più un problema; basterà adottare soluzioni semplici ed intelligenti.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×
Loading Facebook Comments ...

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *